Le 7 fasi del

NOSTRO METODO

01. CONOSCENZA

Conosciamo il cliente lo andiamo a trovare e, con lui, definiamo gli obbiettivi.

02. ANALISI

Analizziamo la value proposition, definendo buyer persona e driver psicologici.

03. STRATEGIA

Definiamo la strategia di marketing perfetta per il cliente, sulla base degli obbiettivi condivisi.

04. CONTENT

Potenziamo o realizziamo contenuti, copy e visivi, in ottica di Brand position e supporto Marketing.

05. AUTOMATION

Inizio delle attività (integrate a piattaforme web di automazione) per la generazione di lead.

06. NURTURING

Studio e realizzazione contenuti di per dialogare con gli utenti in ottica di conversione e fidelizzazione.

07. CHECK

Questo ultimo step comprende le fasi finali del nostro metodo: analisi, controllo e ottimizzazione.


Le "7 T" del

NOSTRO METODO

01. TRUST

Promettere un vantaggio reale.

02. TEST

Testare il prodotto per validare l'idea.

03. TIME

Rispettare le tempistiche.

04. TOTAL

Considerare ogni aspetto del business.

05. TEAM

Formare un team preparato e coeso.

06. TRAVEL

Definire le tappe.

07. TEACH

Sfruttare la tecnologia.

PROCESSO OPERATIVO

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