Le 7 fasi del
NOSTRO METODO
01. CONOSCENZA
Conosciamo il cliente lo andiamo a trovare e, con lui, definiamo gli obbiettivi.
02. ANALISI
Analizziamo la value proposition, definendo buyer persona e driver psicologici.
03. STRATEGIA
Definiamo la strategia di marketing perfetta per il cliente, sulla base degli obbiettivi condivisi.
04. CONTENT
Potenziamo o realizziamo contenuti, copy e visivi, in ottica di Brand position e supporto Marketing.
05. AUTOMATION
Inizio delle attività (integrate a piattaforme web di automazione) per la generazione di lead.
06. NURTURING
Studio e realizzazione contenuti di per dialogare con gli utenti in ottica di conversione e fidelizzazione.
07. CHECK
Questo ultimo step comprende le fasi finali del nostro metodo: analisi, controllo e ottimizzazione.
Le "7 T" del
NOSTRO METODO
01. TRUST
Promettere un vantaggio reale.
02. TEST
Testare il prodotto per validare l'idea.
03. TIME
Rispettare le tempistiche.
04. TOTAL
Considerare ogni aspetto del business.
05. TEAM
Formare un team preparato e coeso.
06. TRAVEL
Definire le tappe.
07. TEACH
Sfruttare la tecnologia.
PROCESSO OPERATIVO
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